FAC-SIMILE ISTANZA PER RICHIEDERE L'INCLUSIONE NELL'ARCHIVIO VIES

PER COLORO CHE SONO GIA' IN ATTIVITA'

Aggiornato al 12.05.2012

Spett.le Agenzia delle Entrate
Ufficio di ..........................




Il/La sottoscritto/a........................................, nato/a a ..............., il........., residente a.........................., Via ................................................., n......................, C.F...................................., titolare(oppure legale rappresentante della ditta individuale o della società)........................, con sede in.........................., Via.............................., n............, C.F............................ e n............... di iscrizione al Registro Imprese di............., P. IVA........................................


DICHIARA

di voler porre in essere operazioni intracomunitarie di cui al titolo II capo II del decreto legge 30 agosto 1993 n. 331, per i seguenti presunti importi:

  • €.................................... (acquisto di beni)
  • €.................................... (cessione di beni)


La presente manifestazione di volontà è effettuata sulla base degli obblighi previsti dal provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate Prot. n. 2010/188376 del 29 dicembre 2010.

A tal fine si segnala che la dichiarazione di inizio attività è stata presentata anteriormente/posteriormente alla data del 31 maggio 2010.



Luogo e data
.............................................


Firma (Società/Impresa individuale)
(Legale rappresentante/Titolare)
.................................................

 
Gli approfondimenti sull’argomento:
-


EconomiAziendale.net

LezioniDiMatematica.net

DirittoEconomia.net

StoriaFacile.net

SchedeDiGeografia.net

LeMieScienze.net