Vai alla home page Scrivici una e-mail Chi sono Collabora col sito
       
Ricerca personalizzata

 

Iscriviti alla newsletter


Questo sito utilizza cookies. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a qualunque argomento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookies.

 

Visualizza i nostri approfondimenti  
Accedi ai nostri corsi gratuiti  
Guarda cosa puoi acquistare nell'area shopping  

 

I nostri ebook

I nostri ebook

 

 
   
www.SchedeDiGeografia.net  
 
 
www.StoriaFacile.net  
 
 
www.LezioniDiMatematica.net
 
www.DirittoEconomia.net
 
Utilità  
   
 

 

 
 
 
 
 
 

 
 

 

 

   

Software free


 
Software gratuiti di fatturazione:
 
Express Invoice: programma che consente al creazione di fatture, preventivi ed ordini. La versione gratuita è disponibile per i privati o per aziende con meno di 5 dipendenti.
 
Winfatt: programma di fatturazione per windows completamente gratuito, senza alcuna limitazione. Comprende fatture, ddt, preventivi, ordini, documenti fornitore, magazzino, distinta base, produzione, scadenzario, ri.ba., situazione pagamenti e statistiche, prima nota, registro e liquidazione iva, email, pdf, vendita al banco. Nel programma sono presenti banner pubbliciatari.
 
MiniAmica: software di fatturazione gratuito adatto per chi ha esigenze limitate. La licenza ha durata di 5 anni e alla scadenza non vi sono obblighi di acquisto. Il programma consente di emettere massimo 60 fatture o DDT per anno solare con imponibile non superiore a 1.000 euro.
 
Gim Free: software gestionale di fatturazione e vendite per Windows, adatto per tutti coloro che hanno la necessità di emettere fattura. Il programma consente di gestire: anagrafiche articoli, clienti e fornitori; preventivi, ordini, ddt, fatture, note di credito; incassi e riepilogo sospesi; stampa documenti in PDF; stampa documenti su carta bianca o prestampati; stampa etichette con/senza codice a barre e foto articoli.
 

Nios Basic: la versione gratuita di questo gestionale permette di inserire i prodotti di magazzino, compilare i Ddt e le fatture di vendita.

 
Fattura veloce: software semplice e veloce per la creazione, l'archiviazione e la stampa di fatture. Caratteristiche principali: inserimento e archiviazione fatture, stampa in pdf delle fatture, gestione dell'intestatario delle fatture, completa portabilità (il software funziona anche da chiavetta usb e parte su qualsiasi sistema operativo su cui è installato Java), configurazione invio e-mail. E' possibile configurare le impostazioni per l'invio e-mail così da inviare con un solo tasto le fatture emesse al proprio commercialista.
 
Fattura24: software per la fatturazione. Il programma è gratuito fino a 15 fatture l'anno.
 
GIAS: software che consente la gestione completa delle agenzie di rappresentanza. La versione light, che permette la sola gestione delle fatture provvigionali, è gratuita.
 
Easy Bill: programma gratuito per la gestione della fatturazione di liberi professionisti e piccole imprese. Il software, facile da usare grazie alla interfaccia grafica pratica ed intuitiva, consente di creare, stampare e archiviare le fatture.
 
Semplice: software windows basato su database Microsoft SQL completamente gratuito per quanto riguarda i moduli di fatturazione e DDT.
 
KS Fattura lite: programma di fatturazione destinato ai professionisti, ideale per sostituire i classici fogli di calcolo come excell. Consente di elaborare fino ad un massimo di 10 documenti contabili per anno solare.
 

Edepol: programma di fatturazione e magazzino adatto soprattutto per negozi di calzature ed abbigliamento, distribuito con licenza GPL.

Esso consente di gestire anagrafiche clienti e fornitori; fatture e ddt; magazzino, carico/scarico, reso, venduto, giacenze; cassa rapida per scarico degli articoli senza comporre fattura o ddt; gestione servizi; stampa etichette con codice a barre; gestione scadenze; statistiche.

 
FattureOpen: software per fatture open source web based realizzato  in php mysql che permette di gestire le fatture direttamente online.
 

MondoAbaco Fatturazione: programma gratuito di fatturazione che consente di gestire le tabelle dei clienti, degli articoli, dei pagamenti e dei codici IVA. Consente anche la preparazione di un file di dati contabili da inviare al commercialista.

 

EuroFatt: software di fatturazione dotato di interfaccia semplice ed intuitiva. Si tratta di un gestionale per la fatturazione e la gestione del magazzino rivolto alle piccole e medie imprese, ai commercianti, agli artigiani e ai professionisti. Facile da usare, è concesso con licenza freeware senza limiti di tempo e di funzionalità.

 
Project Work Fatture:  programma di fatturazione semplicissimo,
che permette di emettere ed archiviare documenti D.D.T. e Fatture. Il programma si avvale di una Anagrafica Clienti con luogo di destinazione
diverso da quello del destinatario, consente di inserire il proprio logo all'interno del documento.
 
JPrev Free: programma che consente l'emissione e la stampa di preventivi, con intestazione e calcolo del totale preventivo (prezzo per quantita + iva).
 
Gestione preventivi e fatture: software indirizzato a chi vuole gestire con facilità i preventivi di qualsiasi genere (materiali, esecuzione di lavori ecc) con la relativa fatturazione.
 
Invoicex: programma di fatturazione Open Source compatibile con sistemi Windows, Mac OSX e Linux. La sua interfaccia intuitiva e la sua facilità d'uso lo rendono uno strumento estremamente efficiente nelle amministrazioni di piccole imprese e liberi professionisti. La sua natura Open Source lo rende flessibile e personalizzabile.
 
Microfatture: programma per l'emissione e l'archiviazione di fatture. Il software è in italiano. Non è estremamente ricco di funzioni, ma è molto semplice da utilizzare.
 
Fatturazione professionisti 4: software freeware italiano dedicato ai liberi professionisti. Permette l'accesso simultaneo fino a 255 utenti in lettura scrittura con possibilità di utilizzare il software anche in rete. Il programma supporta i seguenti sistemi operativi: Vista, Win 95, 98 / 98SE, ME, 2000/NT, XP, Server 2003. Completo di gestione IVA, rivalsa, ritenuta. Il programma è completamente personalizzabile.
 
Onorario: modulo di SUITE per il calcolo delle parcelle di ingegneri, architetti, geometri (lavori pubblici), periti (lavori pubblici), consulenti del Tribunale, coordinatori per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, collaudatori amministrativi e statici.
 
 
 

Visualizza gli altri software gratuiti  

 
   
 

 

 
 

Questo sito viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Il materiale presente sul sito non può essere riprodotto senza esplicito consenso dell'autore

Disclaimer-Privacy

Partita IVA: 01685640680

___

Siti amici