Vai alla home page Scrivici una e-mail Chi sono Collabora col sito
       
Google
 

  Sconto di 30 euro per gli utenti del nostro sito

Iscriviti alla newsletter

 

Visualizza i nostri approfondimenti  
Accedi ai nostri corsi gratuiti  
Guarda cosa puoi acquistare nell'area shopping  

 
Siti partner:  

 
Utilità  
   
 

 

Video corso: "La Partita Doppia"

 
 
 
 
 
 

 
 

 
   


Libro consigliato:


 

 

 

L'ammortamento nella determinazione del reddito di lavoro autonomo

 

11° Lezione

 

Ammortamento telefoni fissi e cellulari

   
 

Gli impianti di telefonia fissa e mobile sono ammortizzabili nella misura dell'80%.

La disposizione in esame è stata modificata dalla Finanziaria 2007.

 

Le disposizioni precedenti prevedevano la deducibilità integrale del costo relativo agli impianti di telefonia fissa. Invece, erano deducibili nella misura del 50% i costi di acquisto relativi ai telefoni cellulari.

Chiaramente se il costo del cellulare non supera i 516,46 euro sono applicabili le regole relative a tali beni. A tale proposito si rimanda a quanto detto nella 9° lezione.

 
   
Vai alla lezione:  indice - 01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17  
   

Visualizza gli altri corsi gratuiti

 
     
   

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Il materiale presente sul sito non può essere riprodotto senza esplicito consenso dell'autore

Disclaimer-Privacy

Dott.ssa Rosanna Marchegiani - Via De Jacobis della Torre 17/1 - Pescara- Partita IVA: 01685640680 - Tel.: 0854171076 -

 e-mail: info@MarchegianiOnLine.net